cleo domina mistress milano

Gioco di ruolo- Role play – BDSM

Incipit:

Sei diventato una recluta presso le forze armate, hai davanti a te le 12 settimane di addestramento che ti prepareranno all’incorporamento.

Sono passati un paio di giorni dall’inizio di questo percorso quando ricevi il primo richiamo: sei atteso nell’ufficio del Generale.

Intimorito ti prepari all’incontro, non vuoi assolutamente perdere il tuo posto da recluta.

Nel gioco:

Hai passato la notte insonne cercando di capire le ragioni del richiamo. Pensi di esserti comportato bene, di aver seguito tutte le norme e non aver creato problemi. Hai anche stretto facilmente amicizia con i tuoi colleghi, cosa che in altri ambienti lavorativi non accadeva facilmente. Un buon clima, un buono stipendio e un futuro lavoro a cui non vuoi rinunciare.

Arrivi all’appuntamento carico di tensione, che si trasforma in stupore quando vedi per la prima volta il Generale.

E’ una donna molto affascinate, indossa stivali e un completo aderente. I suoi gesti sono sinuosi ed eleganti, mentre il suo sguardo severo sembra tradire la sua gentilezza.

Le sue mani, i suoi stivali e il suo sguardo provocano in te una strana eccitazione.

Sei confuso e provi a mitigare l’imbarazzo con una parlantina inappropriata. Il Generale ti osserva, divertita dallo spettacolino che le stai proponendo. Ha colto perfettamente il tuo tentativo, fallace, di mascherare il tuo disagio. Ed è quando realizzi tutto questo che lei afferra definitivamente in mano la situazione.

Il Generale ti comunica di sapere molte cose di te e che ha decretato che sei un pessimo allievo. Ha ascoltato tutte le conversazioni avvenute tra te e i tuoi colleghi, tutti le tue battute e tesi misogine. Ma sa anche di tutti i siti bdsm che ogni giorno visiti segretamente.

Non avrai alcuna speranza di superare le settimane di addestramento senza il suo consenso.

Il Generale ti ordina di metterti in ginocchio e di barciale gli stivali: questo è il primo dei tanti comandi che dovrai eseguire ogni volta che ti troverai al suo cospetto.

Inizia per te una sessione di addestramento intensivo.

“Dimostrami quanto sei uomo” prima dello schioccare della frusta.

“Striscia verso di me per guadagnati l’onore di pulire i miei stivali con la lingua”

“Fammi vedere se sei idoneo,  inginocchiati e fatti visitare per bene”

pratiche possibili: fetish, fustigazione, spitting, slapping, ball busting, fisting, cbt, trampling.

Versione Sissy:

Il Generale potrebbe non ritenersi soddisfatta della tua performance da schiavo/recluta e decidere che no, non sarai un “vero uomo” pronto per l’esercito finchè non sarai in grado di diventare anche una donna. 

pratiche possibili: femminilizzazione, vestizione, trucco, fisting, strap- on, anal workship.

……..

Per altri giochi di ruolo visita il mio sito Mistress Cleo Domina o scopri gli altri giochi presenti in questo blog.

Per info su sessioni e giochi contattami via mail con una tua presentazione a info.cleomistress@gmail.com

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Buonasera Miss Cleo! Storia e situazione stupenda scritta in maniera elegante ed impeccabile! La voglia di strisciare a baciare è lucidare con la lingua i suoi stivali c’è sempre ogni volta che la vedo! Sempre elegante sempre perfetta sempre dominante! Grazie per il suo racconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *